Dedica

"Non ho l'arroganza di voler insegnare nulla a nessuno...ne tanta saccenza da potermelo permettere...viaggio a tentoni e confusa in balia dei miei dubbi.. nè piu' nè meno come molti...!
Ho sempre una dose maggiore di giustificazioni a pronto uso e comprensione per i comportamenti del prossimo piu' che per i miei(..non giudicare... non è esser fessi)...Tanto clemente ed elastica verso gli altri quanto impietosa ed inflessibile verso me stessa....!
Ma sono scelte mie...perchè per quel che mi riguarda, sono proprio le scelte di ogni giorno che illustrano chi siamo...nessuno è perfetto e possono essere giuste o sbagliate, comprensibili o meno.... ma sono atti concreti!
A belle parole siam bravi tutti, vedo ogni giorno raccontare cio' che non siamo...forse nel vano ed illusorio tentativo di poterlo divenire un giorno.
Le scelte sono concrete, visibili, tangibili, danno corpo ai pensieri..
quando si ha difronte una scelta emerge la personalita'....emerge la forza...la volonta'..i dubbi le incertezze....la capacita' pratica di soluzione...e molto altro.
Ma essendo le nostre scelte..beh...cosa importantissima da cogliere per me....è l'emergere della sensibilita' e dell'indole...queste due cose ci indicheranno con certezza tra mille dubbi...chi abbiamo di fronte . In base a questo ho sempre scelto con chi e come rapportarmi....queste due caratteristiche subiscono oscillazioni minime ...sono costanti...e non cambiano nel tempo! Noi siamo le nostre scelte...ed in base proprio a come le facciamo che concretamente ci illustriamo... a noi viaggiar in terra sotto angelica forma o demoniaca.!!!!!!! " 

....questo testo l'ho scritto un po' di tempo fa e questa sera lo pubblico e lo dedico ad una persona a me cara ,  che istintivamente mi  è piaciuta subito! 
Artista bravissimo e uomo decisamente corretto e concreto...un angelo raro che  dimostra che il tempo si ruba anche quando non lo si ha.... con i suoi mille impegni di lavoro è sempre presissimo..ma concretamente trova sempre il tempo di donare un sorriso con un rapido saluto! Grazie ...tu sai chi sei...Artista di mestiere e  gran signore  nell'animo...anche questa è un arte.
Emoticon gr

Commenti

Post più popolari