Perchè?


Domanda che da giorni continuo a pormi... non trovando risposta sensata ! 
Sono esattamente cinque giorni che fisso questo blog in trance...ogni ora , tra una sigaretta ed ogni tanto un caffè,applico piccole ed insignificanti modifiche...in compenso ho cambiato la mia foto diverse volte per metterne una meno sensata dell'altra.
Il punto è proprio questo, un senso non c'è e men che meno un perchè!  
Son partita cosi' ...ora ! a naso!  
Un anno fa in tempi non sospetti mi fu suggerito da una cara amica , ultimamente da diversi altri,cosi' io incallita facebookiana, amante di trip mentali e di cazzate a profusione, mi son detta
" dai ! faccio qualcosa di nuovo...una botta di vita!
faccio il salto della quaglia... mi lancio in qualcosa di stimolante...è il momento del Blog!" 
passo da un cazzeggio limitato agli  amici ad uno ....che non ho ben chiaro dove mi portera' !!!!
Iniziando la prima cosa che ha mandato in corto le mie sinapsi è stata quella casellina con la scritta : DESCRIZIONE.... subito mi son detta " beh che ci vuole! mi bevo un caffè e scrivo due righe" ...ebbene...ad oggi una descrizione non c'è!
Ho messo tutto il mio impegno a scrivere ,cancellare,riscrivere,cancellare,ed ogni volta che pensavo di aver trovato la giusta descrizione...la rileggevo ....e la bocciavo...il tempo di scriverla ed aveva gia' perso consistenza! 
Il motivo è che io "odio" le descrizioni,le etichette, le classificazioni, le gabbie in cui si richiudono concetti snaturandone l'essenza ,le comode maschere di facciata dietro le quali  non sai chi c'è....tipo "pacco" sorpresa , dove il "pacco" è un vero bidone...!
Qualsiasi cosa possa dire di me non sarebbe veritiera..ed insensata visto che, come tutti non solo io, siamo un costante divenire..mi astengo di conseguenza da ogni qualunquismo autodescrittivo!!!
Senza pretese ne velleita'.....nessuna perla di saggezza ne verita' assoluta da spacciare!
... nel blog.... penso mettero' un po' di tutto...prevalentemente miei pensieri , fotografie....in poche parole chi avra' la pazienza di seguirlo...lo scoprira'...!
Buona serata e grazie a chi leggera'.... ma spero piu' che altro ...buon divertimento!!!!

Commenti

  1. ....quella che hai scritto qui`mi sembra un ottima descrizione Ele :-) Un bacio :-)

    RispondiElimina
  2. Descrivi benissimo gli stati d'animo..che poi sono l'essenza di ogni cosa..di ogni nuova idea..di ogni creazione..ttt parte da lì..mi piace leggerti😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia grazie...mi fa piacere sentirlo da te,davvero un bellissimo complimento detto da chi è brava a scrivere...ma sopratutto detto da chi pensa cio' che dice senza ipocrisie!!! <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari