Sara' n'a botta di demenza senile...?

Ebbene si' ..in preda ad egocentrico delirio pre-senile ,cosi' per pura vivacita' e perchè oramai alla mia eta' ( la migliore) hai la faccia come il deretano e nulla da perdere..entro in una sorta di fase pre-adolescenziale... spezzate buona parte delle catene confezionate ad arte  mi sono immersa in questo mistico mondo blogger da quindici..ben quindici giorni... avendo ancora tanto da comprendere...!!!!!
dicevo ,e ci rido su, senza piu remore ne inibizioni, ho smesso con i filtri ,le ipocrisie ed i balletti di finta cortesia con chi, con metodica cattiveria ed arroganza, ha deciso che per divina missione deve a tutti i costi impormi ,insegnarmi, erudirmi su qualcosa....la qualunque cosa...san manco loro fino a che non iniziano! mortali e silenti... salgono in cattedra ,infilano il cappello d' Archimede e scorgi proprio il lampo negl'occhi!!!
in quel preciso istante iniziano ad invadere i tuoi spazi nel tentativo di seviziarti  la mente con argomenti senza senso e privi di basi o logica alcuna, quindi  per la gioia di grandi e piccini cio' che mi passa  per la testa ,a quel punto , fluisce dalla bocca , o peggio ancora finisce marchiato a colori su questo blog !!!!
la finta conversazione diventa cosi'.. una gara.. a chi è piu' sadico tra i due... e si apron le danze! è uno dei motivi che mi ha inconsciamente indotta a cercar sempre poca ma buona compagnia e per il tempo restante a star sola, "cum magno gaudio",  persa nei mille cazzi miei, visto che sul lavoro tollero gia' abbastanza!!!
altra tra le tante motivazioni,proprio volendomi perdere in elucubrazioni, è la domanda : vuoi mica portarti nella tomba una bella serie non vissuti ed attimi persi, cose non dette e non fatte soccombendo all'inerzia ...?...No no, macchè , ci voglio  portare un carico di emozioni e di cagate a profusione, voglio poter limitare al massimo il numero delle inesperienze estendendo oltre l'immaginabile la mia perversa linea di pensiero e d'azione, ha ha ha !!! cio' che mi spinge non è paura... è qualcosa di peggio...piu' subdolo...si chiama "Rimpianto" , Lui incontrastato Sovrano della terra dei "avrei potuto..ma non ho".
Fine delle divagazioni.
Torno a bomba al discorso blog...ora son seduta qui'...guardando la mia micro follia che prende forma...piu' che altro quota...!
Non ci posso credere ...qualcuno si piglia la briga di leggere cio' che scrivo... beh ,dico grazie!!!
davvero stupefacente!!!
le visualizzazioni s'impennano in alcune fasce orarie...mi rendo conto che sto entrando nel tunnel della dipendenza da statistica...tento di non guardare e non pensarci, ma con ossessiva compulsione cado nuovamente nella spira del : "a quante visualizzazioni sono arrivata?"
Panico!!!!! visualizzazioni ferme????? Beh ho dovuto bloccare questa nuova dilagante mania con esercizi di respirazione e grounding ora è sotto controllo!!!
Inizialmente non avevo la piu' pallida idea di cosa mettere in queste pagine..l'unica cosa certa era che avrei tentato di ammorbare l'umanita' con miei scritti...invece mentre elaboravo il diabolico progetto per diventare nemico pubblico...puf...si materializza l'Idea !!! mi sa che ci infilo qualche artista e perchè no...qualche autore...giusto per confondere le idee e sembrare meno idiota. 
Bella si' mi piace!..che so Kandinsky , Bacon , Munch...nel mentre elencavo nomi illusti, mi stavo gia' annoiando....volevo qualcosa di nuovo e di fresco di appetibile e d'impatto, innovativo!..cosi' con immensa faccia da tolla ho scelto una piccola ben selezionata e diversificata cerchia di vittime sacrificali..non ci credevo nemmeno io quando , inconsci, mi hanno dato gentilmente la loro autorizzazione a procedere come meglio credevo!!!! 
gasatissima a quel punto mi son lanciata come fiera sugl'autori.
Stesso discorso...spulciate le varie letture ho scelto una serie di scrittori interessanti e sopratutto ancora vivi , mera questione di comunicazione agevolata!...con mio immenso stupore ed anche inorgoglita.... anche loro m'han autorizzata...!!! 
sono esaltata e  lanciatissima....non so bene verso dove ,speranzosa di non far gran botto...
ma me ne frego...!!! quel che m' inebria e che trovo davvero una figata di quest'avventura è la scoperta, l'incognita..ma anzitutto... mi sto divertendo come una pazza... e con questo "come" vi lascio a mollo nell'Amletico dubbio...!!!
Il mio grazie a chiunque leggera'... & ( come diceva il mio barista preferito alla terza birra) ENJOYYYYYY......!!!!!!!!!!!!

Fallo.
Indossa quel vestito troppo stretto.
Sciogli i capelli.
Alzati e balla.
Trova ragioni per ridere.
Fai l'amore.
Crea qualcosa di bello.
Parla.
Riconosci il tuo valore.
Non scusarti più per la tua magia e smetti di nascondere la tua luce.
Amati.
Perdonati.
Fai spazio all'imprevisto.
Smetti di aspettare il momento giusto, fallo ora.
Ignora quello che la gente pensa di te.
Perchè alla fine sarai tu a dover rispondere per tutte le cose che non hai detto, le persone che non hai amato, le cose che non hai fatto ed i luoghi dove non sei andato.
Fallo, adesso.

Brooke Hampton

Commenti

Post più popolari