Se...

Chi tiene veramente a noi... trovera' sempre un modo per raggiungerci... 
Penso si lasci sempre, per chi è davvero "speciale", la porta del cuore socchiusa... 
Varcarla è solo una questione di volonta'...
E' una libera scelta, in cui non possiamo ne' dobbiamo ingerire...
Se teniamo davvero a qualcuno e viceversa, credo sia impossibile liberarci del suo pensiero.. resta un indelebile legame...quell'invisibile filo che ogni volta riportera' ad ondate l'uno verso l'altro... donando autenticita' alle emozioni.
Con le cicatrici di un nome nell'anima ed un volto impresso nella mente ci poniamo mille domande inutili, a cui non daremo mai risposta senza un dialogo aperto ed onesto.
Chi tiene veramente a noi ...ci ha già soppesati per quel che valiamo ai suoi occhi.. trovera' sempre un modo per raggiungerci... per fugare ogni dubbio... per non aver rimpianti...

Commenti

  1. se.. uno dei demoni che ogni tanto mi viene a trovare è lui: arriva silenziosamente da dietro e si affianca a me, sedendosi accanto, poi inizia a sfogliare il libro della mia vita ed ogni tanto si sofferma su una pagina, indicandola semplicemente e, come d'incanto, la pagina riaccende la giostra di quel giorno ed i profumi e le emozioni riappaiono intatti.
    un tempo temevo questo demone, lo contrastavo, col tempo ho imparato ad accoglierlo, si beve assieme qualcosa, si sfoglia, si ricorda ma non si mette nulla in discussione. è la strada della mia vita, nel bene o nel male è lei che mi ha accompagnato fin qui.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari