Asta di beneficenza di Diego Magliani aperta fino a Domenica 11 Dicembre

Come ogni anno prima di Natale, Diego Magliani ha organizzato un' asta di beneficenza sulla sua pagina Facebook. Chi si aggiudichera' l'unica copia esistente del libro Omini... i disegni originali del "Mondo Omini" direttamente disegnati dalle straordinarie mani di quest' Artista a casa vostra...!!!.. 

" Se per caso non sai cosa regalarti, o regalare qualcosa a qualcuno, potresti prendere in considerazione di acquistare il libro degli Omini©. 
In un unico esemplare, di quasi cento vignette, totalmente disegnato a mano, con tutti gli errori, cancellature e difetti di un vero e proprio blocco notes, dove questi personaggi prendono vita, senza nessuna correzione di impaginazione, o di post produzione per pubblicazioni sui siti web.
Non ti metterai in casa nessun libro di valore intellettuale, ma potrai fare un po' di beneficenza,
 il ricavato di questa asta andra' ad AGBALT (
Associazione Genitori per la cura e l 'assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore.) Naturalmente vale la legge del "Chi offre di più", come nelle vere aste che si rispettino. (L'asta si chiuderà domenica 11 Dicembre) . 

A me sta molto a cuore per questioni personali...spero che gli Omini, e voi, possiate aiutarli in qualche modo. Grazie, Diego Magliani " 

http://www.agbaltonlus.it/

"Donare credo che sia il modo migliore per contribuire a fare qualcosa per chi non è stato fortunato nella vita...e chi non lo è stato con la propria salute, penso che sia dovere di ognuno, provare a fare un gesto, anche semplice, verso queste persone, tanto più se si tratta di bambini affetti da leucemia o tumore.
E' vero...alcuni argomenti non sono facili da trattare, e a volte le parole non bastano, così come non bastano spesso i soldi alle famiglie e alle strutture per aiutare questi bimbi sfortunati, perciò credo che con un piccolissimo gesto, anche di pochi spiccioli, possiamo davvero e concretamente aiutare chi in questo momento vorrebbe soltanto essere sano e senza quella malattia che fa paura...si, molta paura a tutti.
Grazie a tutti...sopratutto da chi in questo momento sta facendo la sua lotta della vita...per la vita."

Diego Magliani
 
 
Metodi di donazione per A.G.B.A.L.T. onlus


C/C bancario

Banco Popolare Società Cooperativa. Filiale Pisa, P.zza Dante, 1
IBAN: IT22 G 05034 14011 000000162623

C/C postale
A.G.B.A.L.T. ONLUS Via Roma, 67-56100 Pisa
Conto postale n°: 11243565






😊

Commenti

Post più popolari